Noleggio Auto Fiat Panda o modelli similari presso tutte le agenzie di noleggio Move Up. Auto Gruppo A.
Questo tipo di auto è molto utile gli spostamenti in città e si guida molto facilmente; i consumi sono contenuti ed il portabagagli è abbastanza capiente.
Per noleggiare un'auto Fiat Panda è sufficiente avere la patente di categoria B e una carta di credito/debito (le prepagate non sono accettate).
Cosa c'è da sapere sul Noleggio Auto Fiat Panda?
È…
Noleggio Auto Fiat Panda o modelli similari presso tutte le agenzie di noleggio Move Up. Auto Gruppo A.
Questo tipo di auto è molto utile gli spostamenti in città e si guida molto facilmente; i consumi sono contenuti ed il portabagagli è abbastanza capiente.
Per noleggiare un’auto Fiat Panda è sufficiente avere la patente di categoria B e una carta di credito/debito (le prepagate non sono accettate).
Cosa c’è da sapere sul Noleggio Auto Fiat Panda?
È l’auto tuttofare per eccellenza, arrivata alla sua terza generazione con un costante successo di critica e di pubblico: in Italia è da anni la più venduta dell’intero mercato.
Ci si siede abbastanza in alto (a 58 centimetri da terra) e si gode di una buona visuale. Indipendentemente dal tipo di corporatura, il conducente riesce a sistemare bene le gambe anche con piccoli aggiustamenti del volante, sebbene quest’ultimo non preveda regolazioni assiali e, guidando col sedile tutto indietro, costringa a tenere le braccia molto distese. Una volta prese le misure, comunque, ci vuole un attimo a prendere confidenza con i comandi. Chiara e leggibile la strumentazione nel cruscotto: tre quadranti, con quello al centro (un display) un po’ più piccolo. L’abitacolo è su misura per quattro (numero massimo di passeggeri per cui è omologata. Piccolo il bagagliaio: i 218 litri disponibili rilevati bastano appena per le esigenze di due persone: a schienale (si forma un gradino marcato), c’è un po’ più di spazio, altrimenti ci stanno solo un paio di borsoni morbidi. Per quanto riguarda l’infotainment, c’è il sistema Uconnect, completo di radio, connettività Bluetooth e supporto per lo smartphone. E grazie all’app Panda Uconnect, compatibile con i dispositivi iOs e Android, è possibile interfacciarsi col sistema di bordo, per gestire audio, telefono, navigatore e tutta una seire di servizi utili, tra cui: Find myCar, Eco drive, Find workshop (per trovare l’officina più vicina) e My Car, che consente di monitorare i parametri dell’auto e di chiamare il soccorso stradale o il customer care.
Come va: auto pratica per eccellenza, fa valere soprattutto l’agilità. Senza avere la la pretesa di divertire al volante, è facile da guidare e dà sicurezza, anche se lo sterzo non è pronto, diretto e neanche tanto progressivo. Il cambio è un manuale a cinque marce dalla discreta manovrabilità: manifesta qualche indurimento soltanto se maltrattato, specie in scalata. A livello di confort, la rumorosità accettabile sino a 130 orari, poi il disturbo si fa più intenso e fastidioso. E solo passando sulle sconnessioni più secche, gradini, tombini e dossi rallentatori più accentuati, le sospensioni s’irrigidiscono, trasferendo sollecitazioni agli occupanti: il disturbo è avvertito soprattutto all’altezza dei posti posteriori. Davanti, invece, i contraccolpi sono sopportabili.
Pregi: percorrenze elevate anche in città, soprattutto con le unità a gasolio. È versatile e pratica come poche altre utilitarie. Cinque porte, quattro o cinque posti e un’apprezzabile abitabilità. Facile da guidare e maneggevole, specie nel traffico cittadino.
Difetti: Il bagagliaio è di dimensioni modeste. Per aumentare la capacità si può abbattere lo schienale.
Crash test: nonostante il progetto e la piattaforma non siano cambiati nel tempo, dalle 4 stelle del 2011 si è passati alle zero stelle attuali. I nuovi e più severi criteri di valutazione dei crash test EuroNCAP hanno contribuito alla valutazione negativa, in particolare per l’assenza nella dotazione di serie di Adas come la frenata automatica di emergenza.
ATTENZIONE: Le informazioni fornite sono relative ad uno specifico modello di Fiat Panda e sono puramente indicative. Move Up si riserva la facoltà di fornire modelli differenti ma rientrati nella stessa categoria di veicolo (Gruppo A).
Per maggiori info leggi le nostre FAQ
*disponibili solamente in alcuni periodi dell’anno
Per ricevere assistenza durante la fase di prenotazione contattaci.
*le dimensioni indicate sono relative alla categoria e possono variare leggermente a seconda del veicolo assegnato.
Se hai bisogno di supporto per effettuare una prenotazione, ricevere informazioni sul noleggio e calcolare un preventivo in base alle tue esigenze, richiedi assistenza gratuita.